QualitàQualità certificatacertificata in ogni passaggio

Le nostre certificazioni

Redal Costruzioni, coerente alla propria politica aziendale, al fine di perseguire un constante miglioramento organizzativo, ha adottato i seguenti sistemi di gestione volontari, ottenendo da ente terzo le relative certificazioni.

ISO 14001 Gestione ambientale

Il Sistema di Gestione Ambientale sviluppato dall'ISO 14001:2015 ha lo scopo di identificare i principali aspetti ambientali dell'azienda, di tenerli sotto controllo, di coordinare tutte le attività con impatto ambientale e distribuire responsabilità specifiche per la realizzazione dei nostri obiettivi ambientali ed economici.

ISO 9001 Qualità aziendale

La certificazione ISO 9001:2015, oltre a consentire e raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto e del servizio fornito, è altresì elemento qualificante per sviluppare l’acquisizione di commesse private e pubbliche in abbinamento all’attestazione SOA.

Salute e sicurezza sul lavoro

La certificazione secondo la norma ISO 45001:2018 permette alle imprese di attuare un controllo responsabile dei rischi e aumentare costantemente la Sicurezza e la Salute sui Luoghi di Lavoro, al fine di proteggere il personale da eventuali pericoli.

Attestazione SOA

L'Attestazione di Qualificazione all'esecuzione di Lavori Pubblici SOA Cat.OG1 Classe VII consente la partecipazione a gare ed appalti di grande rilievo destinate al pubblico utilizzo.

CQ Costruire in qualità

Redal Costruzioni è dal 2018 Esperta CQ Quality Building. CQ, ovvero “Costruire in Qualità”, è il progetto che promuove l’edilizia di valore attraverso corsi di formazione sulle più moderne tecniche e pratiche di costruzione finalizzate alla realizzazione o alla ristrutturazione di edifici di pregio, durabili ed efficienti.